Vela per tutti 2019 – uscita maggio


Ciao a tutti, visto l’interesse dell’uscita di fine marzo, vogliamo riproporre Vela per Tutti, la nostra iniziativa dedicata ai neofiti della vela, per un altro weekend all’insegna di mare, vento, sole e ovviamente della vela.

La manifestazione prevede una sera infrasettimanale (un paio d’ore) dove impareremo un po’ di teoria e l’uscita in mare il week end successivo con imbarco il venerdì sera e sbarco nel tardo pomeriggio di domenica.

La data dell’uscita è il 11-12 maggio, come detto con imbarco il 10 sera non obbligatorio, va bene anche il sabato mattina presto.

II programma prevede: 

  • Mercoledì 8 maggio: serata di teoria presso la nostra sede.
  • Venerdì 10 maggio: imbarco presso Le Grazie di Portovenere
  • Sabato 11 e Domenica 12: si esce in mare

La quota di partecipazione è contenuta, proprio per dar modo a tutti di poter essere dei nostri e vedere se questo mondo li affascina come affascina noi: 100,00 € ai quali va aggiunta la cambusa e il gasolio.

Inoltre è necessaria, per obblighi associativi e assicurativi, la tessera di Vento in Poppa, al costo di 20,00 €.

I vostri amici sono i benvenuti.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo sottostante. Come Associazione ci riserviamo di rimandare/annullare l’iniziativa qualora le condizioni meteo non fossero adeguate o non si raggiunga un numero sufficiente di iscritti per formare un equipaggio,

Se hai scelto il pagamento tramite bonifico, i riferimenti sono:

  • Beneficiario: Vento in Poppa
  • IBAN: IT34D0313812700000018031195
  • Causale: Vela Per Tutti (+ vs. nome e cognome)

I riferimenti:      giuseppe@ventoinpoppa.org     cell. 393 895 5517

A presto.