Vela Per Tutti 2021


Ciao, anche quest’anno organizziamo Vela per Tutti, l’iniziativa che si propone di avvicinare chi non lo ha mai fatto al mondo della vela, del mare vissuto nella sua essenza, della natura vissuta negli elementi primari, quali il vento e il sole, l’acqua, il sale e la pazienza del tempo che scorre in modo diverso, indipendente dalla nostra fretta o dalla nostra indolenza.

L’iniziativa prevede una sera infrasettimanale  dove impareremo un po’ di teoria e l’uscita in mare il week end successivo con imbarco il venerdì sera e sbarco nel tardo pomeriggio di domenica.

La data dell’uscita è il 27-28 marzo,  con imbarco il 26 sera non obbligatorio, va bene anche il sabato mattina presto.

II programma prevede: 

  • Venerdì 26 marzo: imbarco presso Le Grazie di Portovenere
  • Sabato 27 e Domenica 28: si esce in mare

La quota di partecipazione è contenuta, proprio per dar modo a tutti di poter essere dei nostri e vedere se questo mondo li affascina come affascina noi: 80,00 € per il weekend ai quali va aggiunta la cambusa.

Inoltre è necessaria, per obblighi associativi e assicurativi, la tessera di Vento in Poppa, al costo di 20,00 €.

iscrizioni e informazioni i: alessandro@ventoinpoppa.org

 

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo sottostante

Se scegli di pagare tramite bonifico, queste le coordinate:

  • Beneficiario: Vento in Poppa
  • IBAN: IT34D0313812700000018031195
  • Causale: Vela Per Tutti 2021 (+ nome e cognome)

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2021, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse associarsi per la prima volta, lo potrà fare al momento dell’iscrizione aggiungendo al pagamento la quota associativa di euro 20, indicando nella causale anche “tesseramento”.

NB: L’iniziativa sarà soggetta a tutti i provvedimenti di prevenzione sanitaria e regolamentata dalle norme vigenti contro il COVIOD 19 compreso l’eventuale rinvio dell’iniziativa in caso di divieto.