Vela e Yoga 2019


Siete pronti a “staccare la spina” con Vela e Yoga? Torna anche quest’anno fine settimana sull’acqua all’insegna del relax, della meditazione e dell’esercizio, condito dalla incantevole cornice del Golfo dei Poeti!
Abbiamo già segnato sul calendario la data: il primo weekend di giugno vi aspettiamo a Le Grazie, per imbarcarci insieme a Cristina in questa magnifica esperienza. Le giornate saranno caratterizzate dall’alternanza tra la pratica della disciplina millenaria, connubio di meditazione ed esercizio fisico, e le uscite in barca che ci porteranno a veleggiare tra Lerici, Porto Venere e le isole di Palmaria e Tino.

Tre sessioni di Yoga (sabato mattina e pomeriggio, domenica mattina) e due giornate in mare per immergersi completamente negli elementi: aria ed acqua, respiro e vento, fino a ritrovare la giusta sintonia e lasciarsi cullare dal lento rollio delle onde. Due giorni dedicati al benessere e al recupero delle energie, del corpo e della mente.

Ricordiamo a chi desidera praticare yoga che dovrà munirsi di un telo o di un materassino (modulo), mentre per le uscite in mare sono indispensabili un paio di scarpette (tipo Superga o da jogging/tennis), una giacca anti-vento, l’immancabile costume da bagno e la crema solare!

La quota di partecipazione è di euro 170: per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo sottostante.

Se hai scelto il pagamento tramite bonifico,  queste le coordinate

  • Beneficiario: Vento in Poppa
  • IBAN: IT34D0313812700000018031195
  • Causale: Vela & Yoga 2018(indicando vs nome/i e cognome/i)

L’iniziativa è riservata ai tutti i soci, nel limite della disponibilità dei posti barca, in regola con il tesseramento 2019, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse associarsi per la prima volta lo potrà fare contestualmente all’iscrizione aggiungendo al pagamento la quota associativa di euro 20, indicando nella causale anche “tesseramento”.

Vi aspettiamo numerosi!!

Buon vento a tutti e…. Namastè!

 

Pe qualsiasi informazione potere rivolgervi a:

  • Pier 349-6732231