Cari amici e soci, il 16 e 17 settembre ci sarà il Trofeo VIP 2017. Siamo giunti alla decima edizione e questo ci emoziona molto: anno dopo anno moltissimi di voi hanno partecipato alla nostra “regata di circolo” e se ci fermiamo un attimo a riflettere a volte non ci pare vero vedere quanta strada abbiamo fatto insieme!
Il programma dell’iniziativa prevede:
- venerdì 15 settembre: imbarco in serata presso Le Grazie di Portovenere
- sabato 16 settembre: trofeo VIP 2017 e cena con festa a tema
- domenica 17 settembre: veleggiata nel golfo tra Portovenere e Lerici e ultimo bagno dell’estate per poi rientrare – purtroppo – a casa
Il tema della festa è “I Pirati”. Date sfogo alla vostra fantasia: pirati e piratesse, ufficiali di Sua Maestà, dragoni inglesi, capitan Harlock… insomma non risparmiatevi!
Anche quest’anno la cena sarà organizzata con gli amici di Small Fry: torna l’ape friggitoria che ci delizierà con il suo fantastico fritto misto e tanto altro.
La quota di partecipazione è fissata in 180 euro e comprende
- locazione barche con relativo comandante
- costi di ormeggio c/o Le Grazie
- spese organizzative della veleggiata
- cena a buffet e festa con open bar di sabato sera
Per partecipare è necessario iscriversi, compilando il modulo sottostante ed effettuare un bonifico a favore di Vento in Poppa
- IBAN: IT34D0313812700000018031195
- Causale: Trofeo VIP 2017 (indicando vs nome/i e cognome/i)
Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2017, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse associarsi per la prima volta, lo potrà fare al momento dell’iscrizione aggiungendo al pagamento la quota associativa di euro 20, indicando nella causale anche “tesseramento”.
Note:
- La formazione degli equipaggi sarà decisa dal Comitato Organizzatore che provvederà a comunicare le composizioni nella settimana dell’imbarco. Nei limiti del possibile terremo in considerazione le vostre esigenze o preferenze, auspicando la vostra collaborazione nell’accettare l’assegnazione che vi sarà proposta.
E’ possibile partecipare anche con barche proprie: in tal caso, contattate Alessandro (alessandro@ventoinpoppa.org) o mandateci un messaggio Whatsapp al 392/6721548