Trofeo Allodi 2019


Cari amici e soci,

archiviata la prima uscita ludica in catamarano, si ritorna ai monoscafi ed alle regate: il 18-19 maggio p.v. Yacht Club Parma organizza nel Golfo di Spezia la dodicesima edizione del Trofeo Allodi e noi… siamo pronti a formare un equipaggio!

La partecipazione è aperta a tutti i Soci, anche a coloro i quali desiderassero vivere l’esperienza degli ingaggi e degli incroci tra le boe per la prima volta, basta essere in regola con il tesseramento Vento in Poppa 2019 ed in possesso della tessera FIV in corso di validità. Per chi fosse sprovvisto di quest’ultima, ricordiamo che è necessario fornirci un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica unitamente ad un documento di identità, al resto pensiamo noi.

La conferma sarà subordinata alla formazione dell’equipaggio, costituito da 8 membri, ed alla disponibilità dell’imbarcazione, pertanto vi invitiamo a confermarci la vostra adesione inviando una mail a alessandro.m@ventoinpoppa.org o pierfrancesco@ventoinpoppa.org entro il 10/05

La quota di partecipazione è indicativamente di € 175,00 (salvo conferma barca e intero equipaggio)

da bonificare sul c/c IBAN: IT34D0313812700000018031195

e comprende:

  • Noleggio barca
  • Certificato di stazza ORC Club
  • Cena di gala
  • Ormeggio

A presto e buon vento!