Settimana di Pasqua in catamarano


Ciao a tutti! Benvenuti alla prima settimana di vacanza organizzata da Vento in Poppa. Quest’anno, dal 20 al 27 aprile, vogliamo portarvi in alcuni dei luoghi più belli della Penisola: la Costiera Amalfitana e le isole Flegree.

Per l’occasione abbiamo noleggiato due catamarani: un Bali 4.1 appena varato e un Lagoon 400 S2 del 2016. Entrambi i catamarani ospitano comodamente 10 persone e sono dotati di tutti i comfort.

Il programma della vacanza prevede l’imbarco presso il porto “Marina d’Arechi” di Salerno nel pomeriggio di sabato 20 Aprile. Da qui salperemo alla volta di Amalfi, Ravello, Positano e tutte le perle della Costiera Amalfitana fino a raggiungere Sorrento, Capri, Ischia e Procida, con la possibilità di prenderci il tempo per scendere a terra e visitare il Castello Aragonese o gli Scavi di Pompei. Purtroppo dovremo riconsegnare i catamarani nella serata di venerdì 26 aprile o al massimo nella mattinata di sabato 27 per sbarcare e ritornare verso casa.

Clicca qui per il programma più dettagliato (salvo condizioni meteo marine e/o diverso accordo dell’equipaggio).

La quota di partecipazione è fissata in euro 450 e comprende la locazione del catamarano con relativo comandante. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione sottostante (uno per partecipante).

AGGIORNAMENTO 31/03: ISCRIZIONI CHIUSE – CATAMARANI COMPLETI

 GRAZIE A TUTTI

Il terzo catamarano sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di persone per formare un equipaggio. Sarà nostra cura informare per tempo chi avrà richiesto l’imbarco.

Se avete scelto di pagare tramite bonifico, queste le coordinate:

  • Beneficiario: Vento in Poppa
  • IBAN: IT34D0313812700000018031195
  • Causale: Pasqua 2019 (+ nome e cognome)

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2019, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse associarsi per la prima volta, lo potrà fare al momento dell’iscrizione aggiungendo al pagamento la quota associativa di euro 20, indicando nella causale anche “tesseramento”.

Note:

  • La formazione degli equipaggi terrà conto per quanto possibile delle esigenze indicate nel modulo
  • Per una migliore organizzazione vi suggeriamo di confermare quanto prima così da organizzare la trasferta e prenotare i biglietti (l’alta velocità arriva a Salerno in meno di 5 ore)

Rispondi