Settimana di Pasqua in catamarano   Aggiornato recentemente!


Ciao a tutti! Benvenuti alla prima settimana di vacanza organizzata da Vento in Poppa. Quest’anno, dal 20 al 27 aprile, vogliamo portarvi in alcuni dei luoghi più belli della Penisola: la Costiera Amalfitana e le isole Flegree.

Per l’occasione abbiamo noleggiato due catamarani: un Bali 4.1 appena varato e un Lagoon 400 S2 del 2016. Entrambi i catamarani ospitano comodamente 10 persone e sono dotati di tutti i comfort.

Il programma della vacanza prevede l’imbarco presso il porto “Marina d’Arechi” di Salerno nel pomeriggio di sabato 20 Aprile. Da qui salperemo alla volta di Amalfi, Ravello, Positano e tutte le perle della Costiera Amalfitana fino a raggiungere Sorrento, Capri, Ischia e Procida, con la possibilità di prenderci il tempo per scendere a terra e visitare il Castello Aragonese o gli Scavi di Pompei. Purtroppo dovremo riconsegnare i catamarani nella serata di venerdì 26 aprile o al massimo nella mattinata di sabato 27 per sbarcare e ritornare verso casa.

Clicca qui per il programma più dettagliato (salvo condizioni meteo marine e/o diverso accordo dell’equipaggio).

La quota di partecipazione è fissata in euro 450 e comprende la locazione del catamarano con relativo comandante. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione sottostante (uno per partecipante).

AGGIORNAMENTO 19/02: VISTO IL GRANDE SUCCESSO DELL’INIZIATIVA ABBIAMO OPZIONATO UN TERZO CATAMARANO. LE ISCRIZIONI SONO NUOVAMENTE APERTE 

Indica qui se vuoi essere imbarcato con una o più persone in particolare
Quota Iniziativa:
Quota Tesseramento:

Quota Totale:

Dichiaro che le informazioni inserite nel modulo di iscrizione all'iniziativa sono veritiere e confermo di volermi iscrivere.

L'iscrizione comporta l'impegno al pagamento della quota di partecipazione.

Dichiaro che le informazioni inserite nel modulo di iscrizione all'iniziativa sono veritiere e confermo di volermi iscrivere.

Il pagamento è contestuale con carta di credito

Se avete scelto di pagare tramite bonifico, queste le coordinate:

  • Beneficiario: Vento in Poppa
  • IBAN: IT34D0313812700000018031195
  • Causale: Pasqua 2019 (+ nome e cognome)

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2019, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse associarsi per la prima volta, lo potrà fare al momento dell’iscrizione aggiungendo al pagamento la quota associativa di euro 20, indicando nella causale anche “tesseramento”.

Note:

  • La formazione degli equipaggi terrà conto per quanto possibile delle esigenze indicate nel modulo
  • Per una migliore organizzazione vi suggeriamo di confermare quanto prima così da organizzare la trasferta e prenotare i biglietti (l’alta velocità arriva a Salerno in meno di 5 ore)

Rispondi