Weekend all’Elba


Weekend all'Elba

Cari amici e soci, complice il caldo di questi giorni e l’estate ormai alle porte abbiamo deciso di organizzare anche per quest’anno un weekend all’Isola d’Elba dal 10 al 12 luglio. 

L’itinerario preciso sarà deciso in base alle condizioni del mare e del vento, ma ci imbarcheremo venerdi 10 luglio sera presso il porto di Salivoli per fare, se possibile, una bella traversata notturna, godendo della brezza notturna e dello spettacolo della volta stellata, per raggiungere nottetempo l’Isola d’Elba.

Weekend all'isola d'Elba

Voglia di mare!

Sabato e domenica navigheremo alla scoperta (o riscoperta) delle magnifiche cale dell’Isola, dove rinfrescarci e fare il bagno per poi rientrare in porto domenica sera.

Vi ispira vero? Lo sappiamo!!! Attenzione però, visto il periodo estivo il noleggio delle imbarcazioni è sempre complicato, quindi affrettatevi, i posti sono limitatissimi.

Il costo dell’iniziativa è di 200 euro a persona e comprende il costo del noleggio della barca e relativo comandante, tender e fuoribordo. In caso di overbooking, cercheremo di organizzare ulteriori barche, salvo disponibilità, riservandoci di variare il costo dell’iniziativa in base all’effettivo costo delle imbarcazioni.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizioni cliccando qui ed effettuare il bonifico a saldo della quota entro il 5 luglio a:

Vento in Poppa Y.C.P.

IBAN: IT61V0308301610000000031816

Causale: Elba 2015 + nome e cognome

L’iniziativa è riservata ai soci di Vento in Poppa in regola con il tesseramento 2015

NOTE:

  • chi unitamente all’iscrizione all’iniziativa richiede il tesseramento per la prima volta o rinnova la tessera è pregato di aggiungere nella causale anche la dicitura “iscrizione 2015”.
  • dato il grande interesse per l’iniziativa e i posti limitati a disposizione vi invitiamo a iscrivervi e a effettuare il bonifico quanto prima per esercitare la prelazione; in caso di richieste di partecipazione superiori alle disponibilità, sarà nostra cura provare ad organizzare ulteriori imbarcazioni o restituire quanto versato

A preso per il weekend all’Isola d’Elba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *