Vela per tutti 2014 1


vela per tutti

Cari amici e soci di Vento in Poppa, torna anche nel 2014 “Vela per Tutti“, l’iniziativa dedicata a chi non ha ancora scoperto l’emozione della barca a vela.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della vela.

Il programma prevede due incontri di teoria presso la nostra sede in viale Piacenza 83/a Parma, per iniziare a conoscere i rudimenti della vela, e un week end in barca a vela.

L’uscita in barca si svolgerà nella splendida cornice del golfo di La Spezia, tra Le Grazie, Lerici e Porto Venere: i partecipanti potranno toccare con mano per due giorni quanto appreso negli incontri dedicati alla teoria, vivere la barca, familiarizzando con le varie parti e uscire in mare provando andature e manovre di una barca a vela.

Questo il programma dell’iniziativa:

  • Mercoledì 12/03 ore 21.00: primo incontro in sede dedicato alle derive e alla presentazione delle parti di una barca.
  • Mercoledì 19/03 ore 21.00: secondo incontro in sede dedicato ai cabinati a vela, alla vita e alla sicurezza in barca, manovre e andature a vela
  • Week end 22-23/03: uscite in barca a vela con imbarco presso Le Grazie di Porto Venere (i dettagli saranno condivisi dagli equipaggi nel corso dell’incontro del 19/03)

La partecipazione agli incontri in sede è totalmente gratuita e aperta a tutti.

Previa iscrizione all’Associazione, gli iscritti all’iniziativa potranno partecipare all’intero week end in barca con soli 50 euro di rimborso spese, oppure ad una sola giornata gratuitamente.

Per iscrivervi all’iniziativa, cliccate qui e compilate il form. Vi aspettiamo a Vela per Tutti!!!!

Per ulteriori informazioni: Alessandro@ventoinpoppa.org (cel: 335/497573)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Vela per tutti 2014