XIII Trofeo Velagiovane


Trofeo Velagiovane

Cari amici e soci, finalmente è arrivata la primavera e inizia la stagione velica! Come ormai tradizione il primo appuntamento è con il Trofeo Velagiovane, arrivato alla 13.a edizione. L’iniziativa, che si terrà il 30 aprile e 1 maggio, quest’anno porta una novità: alla tradizionale regata di circolo si aggiunge la visita a Vernazza con degustazione organizzata di vini locali.

Questo il programma dell’evento:

  • venerdì 29 aprile: imbarco in serata presso Le Grazie di Portovenere
  • sabato 30 aprile: trofeo Velagiovane nelle acque del Golfo di La Spezia e cena di pesce in sala a noi riservata presso Ristorante Albergo Della Baia 
  • domenica 1 maggio: veleggiata in flottiglia verso Vernazza dove parteciperemo ad una degustazione di vini delle cinque terre, affacciati sul mare. 

Il costo per la partecipazione all’evento è di 175 euro e comprende:

  • locazione dell’imbarcazione e comandante
  • organizzazione trofeo e giudici
  • cena di sabato 29 aprile
  • degustazione di domenica 1 maggio

Sono escluse le spese di carburante, cambusa e gli altri extra.

E’ come sempre possibile partecipare con barche proprie, in tal caso scriveteci a alessandro@ventoinpoppa.org 

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2016, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse iscriversi all’associazione per la prima volta, lo potrà fare al momento dell’iscrizione versando la quota associativa di euro 20.

Vista la grande richiesta ed il numero di posti limitato vi invitiamo a dare la vostra conferma il prima possibile, compilando il modulo sottostante, e versare il saldo entro e non oltre il 26 aprile presso:

IBAN: IT61V0308301610000000031816

Intestato a: Vento in poppa – YCP

Causale: Trofeo Velagiovane 2016(indicando vs nome/i e cognome/i)

[easy_contact_forms fid=18]

 

Ricordiamo che sarà considerato iscritto solamente chi avrà provveduto a versare la quota di partecipazione. Per motivi organizzativi, vista la vicinanza dell’evento, la quota di chi non si trovasse più nella possibilità di partecipare non potrà essere rimborsata.

La formazione degli equipaggi sarà decisa dal Comitato Organizzatore che provvederà a comunicare le composizioni nella settimana dell’imbarco.
 Nei limiti del possibile terremo in considerazione le vostre esigenze o preferenze, auspicando la vostra collaborazione nell’accettare l’assegnazione che vi sarà proposta.

Per ogni informazione e per partecipare con barche proprie fare riferimento a:

  • Alessandro: alessandro@ventoinpoppa.org – cel: 335/497573

Vi aspettiamo al Trofeo Velagiovane, buon vento.

Vento in Poppa – YCP

logo VIP definitivo2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *