Trofeo Sampiero


Trofeo Sampiero 2014

Cari amici e soci, prosegue l’attività velica dell’associazione: per il week end del 21 e 22 giugno vi proponiamo di partecipare con noi al Trofeo Sampiero 2014.Si tratta di una bellissima regata di altura che vede i partecipanti salpare da Lerici alla volta dell’isola di Gorgona. Doppiata quest’ultima il percorso prevede di raggiungere l’isola del Tino per poi tornare infine a Lerici.

Il trofeo è organizzato dal circolo della vela Erix di Lerici e fa parte del circuito delle regate patrocinate dal Comitato dei Circoli velici del Golfo di La Spezia.

Si tratta certamente di un’esperienza formativa: nel corso della regata, l’equipaggio dovrà organizzarsi in turni per coprire le circa 80 miglia del percorso.

Ci imbarcheremo su Alcam, un veloce First 36.7 e ci auguriamo di poter ripetere i positivi risultati che abbiamo conseguito quest’anno.

L’iniziativa è aperta a tutti i nostri soci in regola con il tesseramento 2014 e prevede il tesseramento FIV obbligatorio.

Il costo per la partecipazione è di 150 euro a persona (+25 per la tessera FIV) da versarsi tramite bonifico entro il 14 giugno presso:

IBAN: IT18P0316501600000011731816

Intestato a: Vento in poppa – YCP

Causale: Trofeo Sampiero (indicando vs nome/i e cognome/i)

Per confermare l’adesione e inviare la contabile del pagamento scrivete a Pier Francesco

 

Allora… a presto per il Trofeo Sampiero 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *