Trofeo Sampiero 2016


Dove si acquista un biglietto di andata e ritorno da Lerici all’Isola di Gorgona?

A Vento in Poppa, naturalmente, che apre per la terza volta ai suoi soci le iscrizioni al Trofeo Sampiero: la kermesse estiva di vela d’altura organizzata dai padroni di casa del Circolo della Vela “ERIX” di Lerici nei giorni 25-26 giugno.

Che cosa vi aspetta?

80 miglia di navigazione ininterrotte con l’unico pensiero rivolto a far correre la barca il più forte possibile per arrivare a sfiorare col naso un’isola alla quale (almeno fino a quest’anno) al di fuori di questa occasione  non vi sareste mai potuti avvicinare tanto da sentirne il profumo, un tramonto ed un’alba in mare aperto con in mezzo una notte a bordeggiare sotto le stelle in caccia del vento, l’immancabile pastasciutta al giro di boa, la luce del faro del Tino che illumina nel buio la rotta di rientro e il Golfo di La Spezia che allarga le sue braccia per accogliere i regatanti all’arrivo.

E voi… che cosa aspettate?

Compilate il form sottostante per l’iscrizione, aperta a tutti gli associati in regola con il tesseramento 2016, fate il bonifico della quota di partecipazione di Euro 150,00, infilate in una sacca morbida il minimo indispensabile …e via!

La regata si svolgerà sotto l’egida della Federazione Italiana Vela, pertanto tutti i partecipanti dovranno essere regolarmente tesserati FIV 2016. Per chi ne avesse necessità, al disbrigo delle procedure ci pensiamo noi: bastano un certificato medico per la pratica sportiva non agonistica, un documento di identità con codice fiscale e 25 Euro (costo tessera). Per tutte le info, contattateci a davide@ventoinpoppa.org 

Le iscrizioni terminano inderogabilmente lunedì 13 giugno. La partecipazione alla regata è subordinata al completamento dell’equipaggio di almeno 7 persone.

Si prega di effettuare il bonifico a Vento in Poppa, con causale “Trofeo Sampiero”, indicando eventualmente ” + Tessera FIV” laddove la dobbiate fare 

IBAN: IT61V0308301610000000031816

A presto e buon vento al Trofeo Sampiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *