Trofeo Allodi


Febbre da regata? La cura è il 10° Trofeo ALLODI con Vento in Poppa!

Gentili Soci,

nel weekend 20-21 maggio p.v. il Golfo di La Spezia farà da cornice alla due giorni di regate organizzata dagli amici di Yacht Club Parma, giunta quest’anno alla decima edizione: il Trofeo Roberto Allodi.

Una splendida esperienza da vivere insieme in mare e a terra, prima con il coltello tra i denti nelle sfide tra le boe, poi con un bicchiere in mano gustando il ricco menù della cena di gala il sabato sera presso il Ristorante “La Rada” di Porto Lotti.

La partecipazione è aperta a tutti i Soci in regola con il tesseramento Vento in Poppa 2017 (non hai ancora rinnovato? Puoi farlo qui!) ed in possesso della tessera FIV in corso di validità; per chi fosse sprovvisto di quest’ultima, ricordiamo che è necessario fornirci un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica unitamente ad un documento di identità, al resto pensiamo noi.

La conferma sarà subordinata alla formazione dell’equipaggio, costituito da 8 membri, ed alla disponibilità dell’imbarcazione (First 36.7), pertanto vi invitiamo a confermarci la vostra adesione inviando una mail a alessandro.m@ventoinpoppa.org o pierfrancesco@ventoinpoppa.org entro il 10/05

La quota è di € 200, da bonificare a Vento in Poppa, con causale Allodi 2017, sul c/c IBAN: IT61V0308301610000000031816, e comprende:

  • Noleggio barca
  • Certificato di stazza ORC Club
  • Cena di gala
  • Ormeggio

A presto e buon vento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *