Regate primavera 2014: risultati finali


Regate di primavera

Nel weekend del 29 e 30 marzo si sono disputate le ultime due giornate delle regate di primavera, il campionato organizzato dal Comitato dei circoli velici del golfo di La Spezia che ci ha visto gareggiare su Hellenica.Il week end di regate vedeva il nostro equipaggio gareggiare per raggiungere il terzo posto in classifica, partendo da un quarto a poca distanza dal podio. Purtroppo però le difficili condizioni di regata e il poco vento, in particolari modo nella seconda giornata di regata, hanno giocato contro il nostro team che si è classificato al 5° posto nella prova di sabato 29 e al decimo posto nella regata di domenica 30, concludendo al quinto posto della classifica generale.

Nessun rammarico però, anzi, al termine di questa bella esperienza rimane la grande soddisfazione di aver migliorato il risultato finale rispetto allo scorso anno e di aver portato in barca quasi una quindicina di nostri associati nelle diverse giornate di regata, cambiando equipaggio in tutte le prove disputate.

Chiudiamo facendo i complimenti all’equipaggio di Kristina che si è aggiudicato il campionato e diamo appuntamento a tutti alle regate di primavera 2015.

Classifica finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *