Regate di Primavera 2016


Regate Primavera La Spezia

Regate Primavera Seconda Giornata

Cari amici e soci,

ci siamo! Ricomincia la stagione velica di Vento in Poppa, che come da tradizione ormai consolidata si apre con la partecipazione alle Regate di Primavera organizzate dal Comitato Circoli Velici del Golfo di La Spezia .

Il calendario denso di eventi e gli impegni federali hanno messo in condizione il comitato di dover ridurre a 3 i weekend di campionato, concentrando le prove sia nelle giornate di sabato che di domenica e in nome dell’amore verso questo sport…. si comincia il giorno di S. Valentino:

  • 1^ regata Domenica 14 febbraio
  • 2^ – 3^ regata Sabato 12 marzo –         Domenica 13 marzo
  • 4^ – 5^ regata Sabato 2 aprile –          Domenica 3 aprile

Desiderosi di ricercare un ulteriore miglioramento sia nelle prestazioni che nel divertimento, schiereremo due imbarcazioni sulla linea di partenza: la vecchia conoscenza Hellenica (Sun Odyssey 37) e la new-entry Kristina (Grand Soleil 42) già vincitrice in TAV nel 2014.

Tutti gli interessati sono invitati

mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00

per il consueto briefing di presentazione del Campionato, raccolta delle iscrizioni, formazione degli equipaggi, raccolta documenti e tanto altro ancora…

Liniziativa è aperta a tutti i soci di Vento in Poppa in regola con il tesseramento 2016; sarà necessario il tesseramento alla Federazione Italiana Vela al costo di 25 euro, per il quale occorrerà fornirci un documento di identità ed il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica rilasciato dal vostro medico curante (quello per andare in palestra) valido per l’anno solare. Al resto penseremo noi!

Il costo per la partecipazione all’iniziativa è correlato al numero di regate alle quali vorrete prendere parte e, in considerazione dei posti limitati, verrà riservata la prelazione a chi parteciperà al maggior numero di eventi:

  • Campionato completo: 270 euro
  • Due weekend:210 euro
  • Un weekend: 130 euro

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o semplice richiesta di informazioni, potete contattare Davide e Pier Francesco.

Buon vento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *