Patente Nautica


Patente NauticaCari amici e soci di Vento in Poppa, quest’anno tornano le proposte della scuola nautica Velagiovane per il conseguimento della patente nautica. Presenteremo la settima edizione del corso mercoledì 9 marzo alle ore 21 presso la nostra sede, a Parma in Viale Piacenza 83/a.

Il corso è organizzato da Velagiovane in esclusiva per i nostri soci ed è strutturato in modo tale da consentire di assorbire e fare proprie le nozioni necessarie a conseguire la patente: niente full immersion ma un percorso tarato sulle necessità e tempi dei patentandi, con la possibilità di ripassi personalizzati nell’imminenza dell’esame… e con la garanzia “patentati o ripreparati“.

Il costo? 550 euro, con la formula “nessuna sorpresa“: il costo comprende tutte le lezioni teoriche, gli eventuali ripassi, il materiale didattico, i bolli e le tasse statali per presentarsi all’esame. Il pagamento può avvenire anche in modo frazionato, con modalità che saranno concordate con chi ne farà richiesta, senza alcun costo aggiuntivo. 

Sono esclusi dalla quota: le prove pratiche in mare (ognuna al costo 45 euro per mezza giornata) e la visita medica necessaria per presentarsi all’esame.

Per ogni dubbio o approfondimento: alessandro@ventoinpoppa.org

Ci vediamo mercoledì 9/3 alle 21.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *