Elba 2017 1


weekend all'isola d'Elba

Cari amici e soci, complice il caldo torrido di giugno e l’estate ormai alle porte abbiamo deciso di organizzare anche per quest’anno un weekend all’Isola d’Elba dal 14 al 16 luglio. 

L’itinerario preciso sarà deciso in base alle condizioni del mare e del vento, ma ci imbarcheremo venerdi 14 luglio sera presso la marina di San Vincenzo per fare, se possibile, una bella traversata notturna, godendo della brezza fresca della sera e dello spettacolo della volta stellata, per raggiungere nottetempo l’Isola d’Elba.

Sabato e domenica navigheremo alla scoperta (o riscoperta) delle magnifiche cale dell’Isola, dove rinfrescarci e fare il bagno per poi rientrare in porto domenica sera.

Vi ispira vero? Lo sappiamo!!! Attenzione però, visto il periodo estivo il noleggio delle imbarcazioni è sempre complicato, quindi affrettatevi, i posti sono limitatissimi.

Il costo dell’iniziativa è di 210 euro a persona e comprende il costo del noleggio della barca e relativo comandante. In caso di overbooking, cercheremo di organizzare ulteriori barche, salvo disponibilità, riservandoci di variare il costo dell’iniziativa in base all’effettivo costo delle imbarcazioni.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione sottostante e bonificare la quota di adesione a Vento in Poppa Y.C.P.

  • IBAN: IT34D0313812700000018031195
  • Causale: Elba 2017 (indicando vs nome/i e cognome/i)

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2017, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria tessera o chi volesse associarsi per la prima volta, lo potrà fare al momento dell’iscrizione aggiungendo al pagamento la quota associativa di euro 20, indicando nella causale anche “tesseramento”.

Le iscrizioni sono complete ma abbiamo la possibilità di un’altra barca che ci sarà confermata lunedì 10 luglio. Se volete partecipare – salvo conferma – compilate il modulo sottostante entro domenica 9 luglio.

Dato il grande interesse per l’iniziativa e i posti limitati a disposizione vi invitiamo a iscrivervi e a effettuare il bonifico quanto prima per esercitare la prelazione.

Vi aspettiamo!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Elba 2017