DSC_0026Cari amici e soci, siamo arrivati al secondo giro di boa: Vento in Poppa compie ormai otto anni ed è tempo di rinnovo del Consiglio Direttivo. Sono quindi aperte le candidature.

Il Consiglio è il traino e la guida dell’Associazione, con il compito principale di portarne avanti lo spirito e promuoverne le iniziative. Il ruolo del consigliere si svolge principalmente “dietro le quinte”, contribuendo a ideare, pianificare,  organizzare, promuovere e condurre tutte le iniziative dell’Associazione.

Vento in poppa ha bisogno di tutti i propri soci per continuare a proporre iniziative ed eventi sempre migliori e soddisfacenti per il divertimento di tutti.

Se pensi di volerti impegnare per l’Associazione donando un po’ del tuo tempo, delle tue idee e della tua voglia di fare, allora puoi candidarti al ruolo di consigliere compilando il form seguente entro il 30 novembre.

Le elezioni si terranno nel corso della cena sociale del 12 dicembre che avrà anche valore di assemblea straordinaria.

L’unico requisito necessario è di essere in regola con il tesseramento 2015. Per ogni dubbio o approfondimento, contattaci a gabriele@ventoinpoppa.org.

[easy_contact_forms fid=13]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Rinnovo Consiglio Vento in Poppa: candidature